image
image

Processo qualità

Qualità per Fonderie Cervati significa perseguire la massima soddisfazione del cliente interno ed esterno, significa perseguire l'eccellenza, migliorando ed innovando le nostre competenze, i nostri processi ed i nostri prodotti per il successo aziendale e personale,

Fonderie Cervati ha orientato e focalizzato tutta la propria organizzazione alla soddisfazione del cliente. Soddisfare il cliente significa comprenderne i bisogni e generare valore per il cliente, attraverso il prodotto, il servizio, l’immagine e il proprio team.

È stato implementato un sistema di gestione aziendale orientato all’eccellenza e basato sui principi del miglioramento continuo (Kaizen) e del Lean Thinking.
Questo sistema di gestione è stato sviluppato con l'obiettivo di eliminare completamente tutti gli sprechi e le inefficienze cercando di implementare nell’ambito di ogni attività le metodologie più innovative ed efficienti.

Gli strumenti attraverso i quali si perseguono questi obiettivi sono:
  • coinvolgimento e responsabilizzazione di tutto il personale;
  • standardizzazione delle attività e dei processi;
  • miglioramento continuo di processi e prodotti basato su pianificazione, misurazione e correzione delle inefficienze


Certificazioni e Documentazione

ISO 9001
ISO 14001
OHSAS 18001
IATF 16949

Politica della Qualità
Politica Ambiente e Sicurezza
Stampaggio Magsimal

Progettazione ed ingegnerizzazione

Leggi

Costruzione stampi e attrezzature

Leggi

Materia prima e fusione

Leggi

Fasi del processo

Leggi

Controllo Qualità

Leggi

Logistica

Leggi
L'accesso o l'utilizzo di questo sito è subordinato all'accettazione delle "Condizioni Generali", "Regole della Privacy" e "Uso dei Cookie". Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie. - Info