image
image

Processo qualità

Qualità per Fonderie Cervati significa perseguire la massima soddisfazione del cliente interno ed esterno, significa perseguire l'eccellenza, migliorando ed innovando le nostre competenze, i nostri processi ed i nostri prodotti per il successo aziendale e personale,

Fonderie Cervati ha orientato e focalizzato tutta la propria organizzazione alla soddisfazione del cliente. Soddisfare il cliente significa comprenderne i bisogni e generare valore per il cliente, attraverso il prodotto, il servizio, l’immagine e il proprio team.

È stato implementato un sistema di gestione aziendale orientato all’eccellenza e basato sui principi del miglioramento continuo (Kaizen) e del Lean Thinking.
Questo sistema di gestione è stato sviluppato con l'obiettivo di eliminare completamente tutti gli sprechi e le inefficienze cercando di implementare nell’ambito di ogni attività le metodologie più innovative ed efficienti.

Gli strumenti attraverso i quali si perseguono questi obiettivi sono:
  • coinvolgimento e responsabilizzazione di tutto il personale;
  • standardizzazione delle attività e dei processi;
  • miglioramento continuo di processi e prodotti basato su pianificazione, misurazione e correzione delle inefficienze


Documentazione Disponibile

ISO 9001:2008
ISO TS16949:2008
Stampaggio Magsimal

Progettazione ed ingegnerizzazione

Leggi

Costruzione stampi e attrezzature

Leggi

Materia prima e fusione

Leggi

Fasi del processo

Leggi

Controllo Qualità

Leggi

Logistica

Leggi
© Fonderie Cervati s.r.l. - Via Valcamonica 21/S - 25132 Brescia - Italy - Cap.Soc € 100.000,00 - REA: (BS)547516
P.IVA/C.F./N. Iscr. Reg. Impr. Brescia 03597680986 - Tel. +39.030.72.82.09.0 Fax +39.030.72.82.09.1 info@fonderiecervati.it - © 2017 By IdioBlast
Questo sito utilizza cookie tecnici per salvare alcune preferenze e di terze parti a scopi statistici e di ottimizzazione alla navigazione del sito. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookies. - Info